Giochi di ruolo coppia amore in

giochi di ruolo coppia amore in

.. GIOCHI SESSUALE SITI DI CHAT ONLINE

Giochi di ruolo coppia amore in

Giochi fare sesso massaggio erotici

Si tratta di un Report Gratuito che ho scritto per te e che contiene delle tecniche segrete per farle avere degli orgasmi pazzeschi. Se ancora non lo hai scaricato comincia da qui. Infatti i giochi da fare a letto servono ad aggiungere varietà e pepe alla vostra vita sessuale ma… questo non serve a nulla se non sai farla godere da matti.

Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete: Qui invece voglio spiegarti cosa sono nella pratica. Infatti il tuo compito, come Dio del Sesso, non è solo quello di essere in grado di farla venire più volte.

Questo, non mi fraintendere, è già tantissimo. Infatti molti uomini non riescono a farle avere un singolo orgasmo. Infatti le donne hanno bisogno di provare un ampia gamma di emozioni durante il sesso. I giochi hot ci danno una mano a moltiplicare questa gamma di emozioni senza fare alcuno sforzo… se non quello di leggerti questo articolo che ti renderà diverso da qualsiasi uomo possa trovare in circolazione.

I giochi sessuali non sono per forza giochi di fidanzati. Puoi farli con una trombaamica o con una ragazza che magari ti piace di più ma non siete in una relazione ufficiale.

Appena conosci una ragazza il tuo unico scopo deve essere quello di darle del sesso che gli uomini non sono in grado di darle sia dal punto di vista delle emozioni che vai a stimolare in lei durante il sesso sia dal punto di vista strettamente tecnico.

Se invece inserisci i giochi di sesso subito nel vostro rapporto ottieni due cose, entrambe negative, e cioè:. Un Dio del Sesso sa di essere un uomo di valore a letto perché in giro altri come lui lei non li trova facilmente. Quindi mi raccomando… Non sfoderare quello che impari in questo articolo subito.

Non ne hai alcun bisogno con tutte le abilità che impari qui sul sito ma, nel lungo periodo, quello che impari oggi ti permetterà di distanziarti ancora di più dagli altri uomini. Infatti in una coppia, più o meno aperta che sia, il rischio è che subentri la noia. Non siate troppo stretti nelle regole. E se lei non vuole fare sesso anale basta semplicemente che passate alla lettera B. Non dovete per forza fare giochi osè. Questo per dirti che non conta per forza cosa fate ma il fatto di fare sesso in maniera diversa e originale.

Infine teini presente che con questo gioco non dovete per forza scegliere pratiche sessuali. Per esempio per la lettera C lei potrebbe chiederti di concentrarsi su una suo zona erogena come il collo o viceversa. Quindi… tanto per farti un esempio… se lei assolutamente non vuole fare queste cose non scrivere nella tua lista:. Non ti fare troppe aspettative. In questo gioco dovete creare, prima di fare sesso, una storia che andrete a mettere in scena usando una parola a testa.

Vedrai mettendolo in pratica che questo è uno di quei giochi che ti permettono di fare uscire fuori un sacco di cose strane da fare a letto. Fra i giochi hot per coppie questo è uno di quelli che costruisce più anticipazione sessuale in quanto inizia direttamente al ristorante.

Dopodiché legate ad ogni frase del cameriere qualcosa come ad esempio un massaggio , del sesso orale o quello che preferite ad ogni singola frase. Questo gioco non è per niente complicato in sé ma vi permette di godere molto più della cena fra di voi costruendo anticipazione sessuale. Dopo dovete solo chiedere al cameriere cosa vi consiglia sul menù. In questo gioco sessuale lei è da sola in camera da letto. Si spoglia e ti manda delle foto nella posizione in cui potresti cavalcarla sul cellulare.

Per esempio potreste aggiungere giocattoli di vario tipo come manette, lacci, fruste, vibratori e perline anali. Questo è decisamente uno dei giochi di coppia più carini e per metterlo in pratica vi serve solo una penna o un pennarello.

Scrivi una frase in cui le spieghi tutto quello che vuoi ricevere. A questo punto prendi dei fogliettini e scrivi su ogni fogliettino una parola. Infatti se per esempio scrivi solo: Ogni qual volta scatta la pubblicità dovete iniziare a fare petting pesante il più pesante possibile e fermarvi non appena la pubblicità si interrompe.

Una volta finito il programma se riuscite ad arrivare fino in fondo ma… il gioco sta proprio qui potete iniziare a fare sesso per davvero. Ovviamente uno che piaccia a entrambi. Non è detto che la scelta sarà facile, perché le fantasie erotiche variano moltissimo da persona a persona.

Cercate di trovare un compromesso che unisca entrambe le idee, oppure, alternatevi, cercando di venirvi incontro il più possibile.

L'amore è questo, no? Anche i piccoli dettagli contano. Ci sono cose che a voi possono sembrare piccolezze e che si rivelando, invece, importanti per l'altra persona. Se per caso vi dice che vuole assolutamente che indossiate un rossetto rosso, non state a sindacare sul come, o sul perché, prendete un rossetto rosso e fatelo contento.

Fa tutto parte delle sue fantasie, no? Se poi vi chiede un travestimento da scimmia, avete tutto il nostro sostegno dell'avere qualche perplessità. Lingerie , pizzi, merletti, reggicalze, corsetti. Oppure camice larghe, vestiti insoliti, cappelli, maschere. Perché non pensare in grande? Se invece preferite la semplicità optate solo per la "sceneggiatura", in certi casi bastano le parole, la descrizione di una situazione diversa, fingersi chi non si è, chi si vorrebbe essere in quel momento.

Quello che conta di più in questi casi è l'immaginazione! Ora, una volta approfonditi gli step per organizzare il gioco erotico perfetto , vi lasciamo con qualche spunto per i ruoli , ma ricordate che il consiglio migliore ve lo darà la fantasia!

Lo scenario Lui, giardiniere ingaggiato per sistemare le piante di casa tua, suona al citofono. Tu, fresca di doccia, avvolta in un negligé di seta, vai ad aprire la porta.

Vi presentate, iniziate a parlare, la tensione erotica che vi accarezza come la brezza estiva. Lui si mette a lavorare e tu lo osservi, mentre i suoi muscoli si muovono guizzanti sotto la t-shirt. Più aspetterete, più l'elettricità tra di voi sarà palpabile e il desiderio aumenterà.

Il tema Questa fantasia è quella dell'incontro inaspettato, che non pensavi potesse accadere. Ti piaccio, mi piaci: Sappiamo già come andrà a finire. Spesso questo è il gioco di ruolo che che dà più soddisfazione, se organizzato a dovere e se non eseguito troppo di corsa. Per variare Non deve essere per forza un giardiniere: Perché no, potrebbe anche essere semplicemente il nuovo vicino di casa che viene a chiedervi se avete dello zucchero Lo scenario Potete decidere di sviluppare questa sceneggiatura utilizzando addirittura una macchina, sempre che abbiate a disposizione un luogo non troppo trafficato e isolato in cui fermarvi.

L'unico obbligo, per lei, è quello di indossare una gonna più facile per quando sarà il momento x Il tema La promiscuità, il rischio di essere scoperti da un momento all'altro, ma anche il sesso fugace, quello che ti fa pompare l'adrenalina nel sangue. In più, il fatto di essere in un luogo piccolo come una macchina, facilita la crescita di desiderio.

Lo scenario Il più classico dei giochi di ruolo. Il professore e la studentessa.